//Aggredita dall’ex convivente a Crotone Si salva grazie allo spray al peperoncino

Aggredita dall’ex convivente a Crotone Si salva grazie allo spray al peperoncino

da IL QUOTIDIANO DEL SUD

http://www.quotidianodelsud.it/calabria/cronache/nera/2018/09/11/aggredita-dallex-convivente-crotone-si-salva-grazie-spray

CROTONE – Ennesimo episodio di violenza in famiglia registrato, in questo caso, a Crotone. Un uomo, infatti, ha picchiato e minacciato di morte l’ex convivente e la figlia minore dopo essere evaso dai domiciliari.

L’uomo G.P., di 38 anni, è stato arrestato a Crotone da agenti della Squadra volante della Questura intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 113, dovrà ora rispondere dell’accusa di evasione, maltrattamenti in famiglia e lesioni.

La donna ha riferito agli agenti di essere stata aggredita, strattonata e colpita più volte con calci alle gambe. L’aggressione è stata interrotta solo dall’uso dello spray al peperoncino da parte dell’ex compagna. L’uomo è risultato già noto alle forze dell’ordine per analoghi episodi e successivamente sottoposto all’allontanamento dalla casa familiare e agli arresti domiciliari, con permesso solo di recarsi a lavoro.

By |2018-09-13T12:18:06+00:00settembre 13th, 2018|Ferramenta|Commenti disabilitati su Aggredita dall’ex convivente a Crotone Si salva grazie allo spray al peperoncino

About the Author: