Ha aggredito una ragazza per rapinarla, ma una passante lo ha bloccato e lo ha fatto arrestare. E’ accaduto ieri pomeriggio in via Giacomo Leopardi, al quartiere Pilastro, quando i Carabinieri hanno arrestato un 33enne pakistano, disoccupato.
I militari giunti sul posto hanno identificato l’aggressore, residente a San Pietro in Casale, la vittima, 25enne di Casalecchio di Reno e la donna accorsa in aiuto della giovane. Ricostruendo la dinamica dei fatti, è stato accertato che quest’ultima, dopo aver assistito alla scena, ha estratto uno spray al peperoncino e glielo ha spruzzato negli occhi, accecandolo temporaneamente e mettendolo “fuori gioco”. E’ intervenuta l’ambulanza.
Dopo la visita dei sanitari del 118, il pakistano è stato tradotto in caserma per le procedure di “foto-segnalamento” che hanno permesso di rilevare i suoi precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di droga. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista per la mattina odierna
BOLOGNA TODAY – Cronaca http://www.bolognatoday.it/cronaca/via-leopardi-rapina-aggressione-carabinieri.html
Parma, ragazza si difende da una molestia sessuale con lo spray al peperoncino Una giovane…
Difesa personale per medici e infermieri: un’urgente necessità La violenza nei confronti del personale sanitario…
Spray al peperoncino: così i carabinieri bloccano l'aggressore a Teverola A Teverola, in provincia di…
Under Armour: Defence System 2.0 porta il brand in Italia Grande novità per gli appassionati…
Pistola al peperoncino: la nuova dotazione per la polizia locale di Milano La sicurezza urbana…
Spray antiaggressione: la soluzione contro gli attacchi di cane A Salerno si registra un aumento…