da www.mi-lorenteggio.com del 16-11-2019
(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 novembre 2019 – La scorsa notte, un giovane di 19 anni, di origini egiziane, censurato, è stato arrestato a Milano con l’accusa di aver tentato di rapinare due tassisti milanesi. Il ragazzo è stato bloccato da uno di loro con lo spray al peperoncino.
Intorno alle 3.40 quando il rapinatore è salito su un taxi in via Correggio fingendosi un cliente. Poco dopo la partenza, il 19enne ha puntato una limetta per unghie contro il conducente, il quale è riuscito a spegnere l’auto e a scendere dal mezzo portando via le chiavi. Dopo la prima rapina fallita il ragazzo è salito su un altro taxi all’altezza di via Mosè Bianchi e, una volta giunto in piazza Amendola, ha ripetuto lo schema con la limetta. In questo caso la seconda vittima ha spruzzato lo spray al peperoncino verso il rapinatore, riuscendo a renderlo inoffensivo e a chiamare la polizia.
L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale Riccardo De Corato condivide l’appello del presidente del Radiotaxi Taxiblu Emilio Boccalini, in riferimento agli ultimi episodi di cronaca ai danni dei tassisti lombardi.
Parma, ragazza si difende da una molestia sessuale con lo spray al peperoncino Una giovane…
Difesa personale per medici e infermieri: un’urgente necessità La violenza nei confronti del personale sanitario…
Spray al peperoncino: così i carabinieri bloccano l'aggressore a Teverola A Teverola, in provincia di…
Under Armour: Defence System 2.0 porta il brand in Italia Grande novità per gli appassionati…
Pistola al peperoncino: la nuova dotazione per la polizia locale di Milano La sicurezza urbana…
Spray antiaggressione: la soluzione contro gli attacchi di cane A Salerno si registra un aumento…